Fraud Sealer – BV Tech
Fraudsealer è uno strumento d’identificazione delle frodi basato su Intelligenza Artificiale e Machine Learning, sviluppato da BV TECH con il Politecnico di Milano.
Un Engine AI in real time analizza le anomalie comportamentali su un ampio perimetro di dati come fatture, log, pagamenti, biglietti elettronici, movimentazioni di magazzino; in generale tutti i dati disponibili in azienda per segnalare le anomalie ed identificare le frodi.
Fraudsealer si integra all’ERP (Enterprise Resource Planning) per monitorare le anagrafiche dei fornitori, i contratti, le fatture e le disposizioni di pagamento, generando report periodici. Segnala, inoltre, tempestivamente le anomalie ed i tentativi di frode, oltre a mettere a disposizione dell’azienda un motore di investigazione.
L’adattamento per il DemoLab di Cyber 4.0, attualmente in corso, prevede la realizzazione di un caso di studio simulato e la possibilità di eseguire su di esso i controlli offerti dalla tecnologia in demo.
La demo sarà fruibile in modalità SaaS direttamente da cloud, rendendola pertanto eseguibile su qualsiasi postazione, sia del DemoLab, che – se necessario – di altri luoghi fisici in cui Cyber 4.0 ha una presenza.
Richiedi una Demo
Sei interessato a scoprire le soluzioni innovative di cybersecurity offerte dal nostro laboratorio? Compila il modulo qui accanto per richiedere una demo personalizzata presso il T4 – Demo Lab, situato nella sede operativa di Cyber 4.0.
Ti preghiamo di specificare: